Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PIC NIC COI LIONS 2014

Maggio 25, 2014 @ 12:30 - 23:59

Per la 14° volta le socie del Lions Club “Padova Elena Cornaro Piscopia”  offrono ai Soci Lions, familiari ed amici, l’occasione di passare insieme una bella domenica all’insegna del buon cibo e della buona compagnia in una nuova bellissima location:

A VILLA GREGGIO, via San Martino 9, CASALSERUGO PD

Ci sarà il solito gustosissimo e ricchissimo pranzo con i manicaretti delle socie, i superdolci, caffè e liquori, possibilità di burraco pomeridiano, possibilità di musica e danze, possibilità di stare all’aperto o totalmente al coperto in caso di maltempo (speriamo di no!) in ambiente protetto per i bambini. al costo di 35 € per adulto, 15 € ragazzi e Leo, bambini sotto i 10 anni gratis.

Vi aspettiamo, anche con i vostri amici, possiamo pure riservarvi dei tavoli o dei posti se ce lo chiedete, possibilmente un po’ in anticipo.

Arrivarci è facile: superate il centro di Casalserugo, oltrepassate l’incrocio con semaforo, alla rotonda girate a destra, superate la zona industriale, alla seconda rotonda girate a sinistra imboccando Via San Martino, la villa è a sinistra dopo circa 300 m. Ci saranno cartelli Lions lungo la strada

Dettagli

Data:
Maggio 25, 2014
Ora:
12:30 - 23:59
Categoria Evento:

Luogo

Villa Greggio – Casalserugo-PD
Villa Greggio - Casalserugo-PD + Google Maps