Lions Club Padova Antenore – Gara di Golf

Lions Club Padova Antenore – Gara di Golf

8 Aprile 2024 0 Di Lionsadmin

Il Lions Club Padova Antenore ha organizzato domenica 7 aprile presso il Golf Club Montecchia a Selvazzano Dentro (PD) la ormai tradizionale Gara di Golf a scopo benefico.

Grande la partecipazione di Soci Lions ed ospiti, indubbiamente favorita dal clima quasi estivo con temperatura gradevole e tanto sole.

Anche quest’anno l’evento sportivo è stato tra l’altro l’occasione per promuovere una raccolta di fondi che verranno destinati a sostegno del service ‘Spazio Parola’ portato avanti dal Lions Club Padova Antenore.

Durante la premiazione dei vincitori della gara presso il salone della club house, il Presidente Nicola Lissi ha avuto modo di sottolineare la valenza del service che mira a dare vita ad un ambiente accogliente e sicuro, provvisto di giochi, libri e strumenti utili al benessere di bambini e ragazzi, offrendo loro la possibilità di ricevere ascolto e supporto nella relazione con i genitori e i familiari.

In sintesi uno spazio in cui ritrovarsi insieme genitori e figli. Il service, attivato in stretta collaborazione con il Comune di Padova, si inserisce in un più ampio progetto di tutela e aiuto ai minori in difficoltà promosso dal Lions Club Padova Antenore.