Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

22 novembre 2019 – LC Cittadella – LA PANCA ROSSA

Novembre 22, 2019 @ 12:00 - Novembre 24, 2019 @ 13:00

Il rosso colore dell’amore con le rose rosse che ne sono una sua manifestazione.
Il Lions Club Cittadella con la Fondazione L. Marchitelli in sodalizio con il Comune di Cittadella, con il service contro la violenza sulle donne vuole onorare l’amore delle donne di qualsiasi età per la vita.
Con la posa di una panca rossa stilizzata venerdì 22 novembre 2019 ore 12.00 nella Piazza Mons. L. Rossi di Cittadella-il Lions lascia sulla strada un messaggio a quelle donne più coinvolte in situazioni di dipendenze familiari:”non intendere come fosse amore ciò che ti toglie la libertà, ti annulla la personalità, procura disagio e paura che ti rendono inerme, priva le tue forze e ti ricopre di vergogna. Nessuno può permettersi di darti questo peso credendosi un uomo.”
La dignità ed il rispetto della persona, di qualsiasi levatura sociale, non va calpestata e se si perdono questi valori verso se stessi prima ancora che verso i propri cari c’è bisogno di noi Lions; ciascuno di noi insieme al Distretto, alla Fondazione, alla Zona di appartenenza e nel Club può con il comportamento e le azioni prevenire, incoraggiare ed aiutare a far evolvere le forme di soggezione in accoglienza alla vita.
Vi aspettiamo.
WE SERVE T.P.

Dettagli

Inizio:
Novembre 22, 2019 @ 12:00
Fine:
Novembre 24, 2019 @ 13:00
Categoria Evento:

Luogo

Piazza Mons. L. Rossi
Cittadella, PD 35013 + Google Maps