Speciality Lions CLub “Padova Arte e Poesia”

Speciality Lions CLub “Padova Arte e Poesia”

15 Aprile 2021 0 Di Lionsadmin

SEMPRE VICINI ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA

Il Covid non ferma lo Specialty Lions Club ”Padova Arte e Poesia”, sempre in prima linea per sostenere le persone in difficoltà.

Una importante raccolta alimentare, che ha coinvolto tutto il Club, ha permesso di donare alla parrocchia di Santa Maria del Carmine a Padova pacchi di alimenti da distribuire alle persone in difficoltà. Un sabato al mese i Lions del Club affiancano nella consegna il parroco don Matteo, felice e commosso per questo aiuto.

In occasione della Pasqua sono state donate a sur Miriam e ai suoi piccoli di Casa Priscilla (casa di accoglienza a Padova per giovani in disagio familiare) le tradizionali uova di cioccolato.

All’Opera di Provvidenza di Sant’Antonio (il Cottolengo) a Sarmeola di Rubano (PD) sono stati forniti capi di vestiario, sempre molto utili per i residenti della struttura.

Il presidente del Club, Stefano Tofanin, ha ringraziato tutti i Soci per la partecipazione attiva e costante a tutte queste iniziative, che -ha detto- non si fermeranno, perché sono in cantiere ancora tanti service a favore delle persone più fragili del territorio in cui operiamo.