LIONS CLUB PADOVA ARTE E POESIA – SERVICE “UN PENSIERO LIONISTICO PER GLI EROI DELLA CROCE VERDE”

LIONS CLUB PADOVA ARTE E POESIA – SERVICE “UN PENSIERO LIONISTICO PER GLI EROI DELLA CROCE VERDE”

24 Ottobre 2020 1 Di Lionsadmin

Il dott. Mudoni Mario socio del club Padova Arte e Poesia mette a disposizione in forma totalmente gratuita nr. 03 trattamenti di chiropratica a persona per 10 persone per gli operatori della Croce Verde di Padova nella convinzione di contribuire ad alleviare e dare sollievo al disagio fisico acquisito nel periodo COVID, nella certezza e attenzione di prendersi cura di 10 operatori della Croce Verde che si sono distinti spesso senza risparmio, nella dura lotta a questo nemico invisibile.
Molti di loro, sicuramente avranno sofferto o soffrono di mal di schiena, nuovi dolori al collo , ad un braccio ad una spalla, magari riacutizzati in questo periodo.
Vivo compiacimento espresso dal Presidente della Croce Verde di Padova Andrea Franco e dai 10 operatori che fruiranno dei trattamenti, espresso nei confronti del Dr. Mudoni Mario con studio in Abano Terme, e del Lions Club Padova Arte e Poesia.
Nel motto WE SERVE e nella filosofia del Club Padova Arte e Poesia sempre in prima linea con i suoi service a costo zero.