Lions Club “Padova Arte e Poesia” e il Service per “Casa Priscilla”

Lions Club “Padova Arte e Poesia” e il Service per “Casa Priscilla”

30 Aprile 2020 0 Di Lionsadmin
Il Lions Club “Padova Arte e Poesia” con la collaborazione del Lions Club “Strà Riviera del Brenta Rosalba Carriera”, il supermercato In’s di Piazza Mazzini che ha donato svariate uova di Pasqua con bellissimi pelouche e l’aiuto di alcuni condomini del complesso residenziale “Ponte Molino” di Padova, ha donato a “Casa Priscilla,” vari generi alimentari e tante mascherine e guanti protettivi.
Casa Priscilla è una casa di accoglienza dove vengono ospitati in maggioranza bambini di varie età. Ce ne sono anche di molto piccoli, altri con la mamma. Tutti, naturalmente in stato di aiuto. Casa Priscilla è gestito da Suor MIRIAM PAROLIN, che nonostante l’età, si da un gran d’affare per la serenità di tutti e sta con loro senza il vestito o cuffia delle Religiose, ma così, quasi come una amica, con spirito giovanile, pronta anche a giocare.
Sonia Perazzolo Presidente del Lions Club Padova Arte e Poesia ed il Presidente incoming Stefano Tofanin esprimono sincera gratitudine per chi si è prestato per questo Service. Questa casa di accoglienza ha bisogno di tutti noi, perciò, in questo periodo difficile che stiamo attraversando, noi Lions diamo il buon esempio nello spirito che ci contraddistingue con le parole del nostro motto “WE SERVE”, servire chi ha bisogno.