L’Egitto di Belzoni. A Padova una mostra da non perdere

L’Egitto di Belzoni. A Padova una mostra da non perdere

23 Febbraio 2020 0 Di Lionsadmin

Firmato protocollo d’intesa tra Distretto Lions 108Ta3 e gruppo ICAT Una mostra dedicata a una figura ancora poco conosciuta ma che va assolutamente valorizzata: Giovanni Battista Belzoni, un padovano noto al mondo per le sue imprese al limite dell’impossibile, ma curiosamente poco ricordato in patria.

Fino al 28 giugno 2020 al Centro Culturale San Gaetano in via Altinate a Padova.

Tutti i soci Lions possono accedere alla mostra a condizioni esclusive: sconto sul biglietto di ingresso (14 euro anziché 16 per la tariffa adulti); riduzione sulla visita guidata (75 euro anziché 120 euro) e prezzo del catalogo ridotto a 25 euro (anziché 30).

L’acquisto dei biglietti potrà avvenire per i singoli nel sito di vendita Vivaticket (diritti di prevendita euro 1,50) raggiungibile al seguente link: https://www.vivaticket.it o presso la biglietteria della Mostra in entrambi i casi presentando la tessera associativa o la pin e un documento di riconoscimento entrambi in corso di validità.
Per i gruppi la prenotazione avverrà contattando il numero 02-92897792 (call center di Vivaticket) con coordinamento facente capo al seguente indirizzo e-mail: gruppi@legittodibelzoni.it.