12 luglio 2019 – MIGRAZIONE PIATTAFORMA INTEGRATA LIONS CLUB INTERNATIONAL (MyLCI – MyLion) – Organizzazione del progetto e modalità operative

12 Luglio 2019 1 Di Lionsadmin
Carissimi,
Per dare attuazione concreta al lavoro dello scorso anno e così come valutato nel corso del recente Consiglio dei Governatori incomincia la fase operativa e di implementazione di migrazione alla piattaforma informatica del Lions Club International.
Il nostro è il primo multidistretto europeo di grandi dimensioni a migrare e le attività da svolgere saranno molte ed alcune complesse.
Dovremo coinvolgere gli officer di club ed i soci perché il cambiamento sarà grande sia da un punto di vista operativo e dei contenuti portando il nostro multidistretto a condividere dati e modalità operative della nuova organizzazione della nostra Associazione. Il supporto di tutti voi sarà fondamentale per la riuscita del progetto.
A breve saranno identificate alcune figure che svolgeranno il ruolo di supporto di secondo livello ai club e mi affiancheranno in questo lavoro formando una squadra totalmente dedicata per i prossimi mesi a questa attività.
Sono certo che con l’aiuto di tutti riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci è stato dato
Vi ringrazio per l’attenzione. Con amicizia.
Lion Roberto Trovarelli, Responsabile del progetto e attuale MIT del multidistretto MD-108