7 aprile 2019 – Inaugurata la nuova sede della Fondazione Distrettuale

7 aprile 2019 – Inaugurata la nuova sede della Fondazione Distrettuale

8 Aprile 2019 0 Di Lionsadmin

ll sogno di Luigi Marchitelli iniziato il 27 aprile 2004 si è avverato: il Distretto 108 TA3 ha inaugurato la sede della sua fondazione. Una casa per tutti i club e le attività distrettuale del nostro magnifico distretto. La tenacia e la competenza del nostro Governatore Gianni Sarragioto e del PDG Girolamo Amodeo, del Consiglio Generale, del Consiglio di Amministrazione e di quanti hanno creduto e collaborato con loro in questi anni per la realizzazione di questo progetto, hanno portato a questo risultato storico per la vita associativa dei clubs e dei soci del distretto che nel volontariato promuovono gli scopi del LCI nelle province di Padova, Venezia, Rovigo e Treviso città .
Come ha ben fatto capire sia il Governatore che l‘illustre ospite Marco Bordignon, Preside a Ca’ Tron di Hfarm un incubatore di Start Up intervenuto ai lavori della Assemblea Straordinaria dei Soci convocata per l occasione, con l‘ introduzione nel nostro sistema sociale delle nuove regole degli Enti del Terzo Settore, anche noi Lions dobbiamo avere la forza e il coraggio di dotarci di strutture, tecnologie e competenze per un volontariato sempre più maturo e preparato ad affrontare i Service umanitari che la società ci chiede.
Il Veneto tutto è un punto di riferimento importante per il volontariato in Italia.
La nuova sede per le attività distrettuali dei club del TA3 è un sicuro punto di partenza, di riferimento e di esempio anche per gli altri soci dei Distretti Lions italiani accumunati tutti dal nostro motto: WE SERVE.

 VDG ANTONIO CONZ