Progetto NUOVE VOCI

Progetto NUOVE VOCI

12 novembre 2018 0 Di

Il Progetto Nuove Voci:

  • vuole celebrare il contributo delle socie Lions in occasione dell’insediamento del Primo Presidente internazionale di LCI donna,

  • promuove la parità di genere attraverso lo sviluppo della leadership femminile e la crescita associativa femminile nei Lions Club,

  • va alla scoperta di Lions che dimostrino una eccezionale influenza a favore delle donne in una delle seguenti quattro aree: Service, Leadership, Membership, Marketing.

Oltre alle nomine dei Governatori Distrettuali, Lions Clubs International individuerà dei Lions esemplari monitorando le piattaforme digitali, attraverso un complesso sistema di selezioni successive che consentirà alla Presidente Internazionale di scegliere quattro Nuove Voci per rappresentare l’intera Associazione. Le Nuove Voci della Presidente Gudrun Yngvadottir saranno ufficialmente riconosciute alla Convention internazionale Milano 2019.

Il gruppo “Nuove voci” del distretto Ta3 è costituito da: Gabriella Salviulo (Rappresentante Distrettuale), Arianna Caccaro (area Service), Micol Cavatton (area Leadership), Carla Moro (area Membership), Stefania Ottaviani (area Marketing).

Il gruppo rappresenta una sorta di testimonial e promotore per la valorizzazione e la divulgazione del lavoro della componente femminile del Distretto e opera sia in sinergia con le differenti componenti distrettuali, nel rispetto dei ruoli, sia attraverso iniziative proprie.

Il Gruppo curerà la pubblicazione delle attività e testimonianze che avrà ritenuto più significative, alla pagina Facebook Lions New Voices e sul sito Lions New Voices

Il responsabile informatico distrettuale ha creato sul sito www.lions108ta3.org, una pagina informativa del Progetto Nuove Voci (New Voices) che sarà notificata e inviata a tutti i Presidenti e Segretari di Club, nonché a tutte le Socie.

Al nuovo indirizzo email nuovevoci@lions108ta3.org potranno essere veicolate tutte le iniziative realizzate (o programmate) da donne e anche per le donne che rappresentino un fiore all’occhiello dell’attività  delle Socie Lions del Distretto.

Successivamente tutto il materiale inviato all’indirizzo nuovevoci@lions108ta3.org

sarà filtrato dal gruppo “Nuove voci” del Distretto Ta3 e costituirà la base per la pubblicazione delle testimonianze sulla pagina Facebook Lions New Voices e sul sito Lions New Voices.

Il nostro lavoro di squadra ci permetterà di valutare i servizi e le attività che saranno ritenuti più significativi e meritevoli di essere pubblicati sui social.

Condividi con noi: