Progetto NUOVE VOCI

Progetto NUOVE VOCI

12 Novembre 2018 1 Di Lionsadmin

Il Progetto Nuove Voci:

  • nasce nell’a.l. 2018-2019 per celebrare il contributo delle socie Lions in occasione dell’insediamento del Primo Presidente internazionale di LCI donna,

  • promuove la parità di genere attraverso lo sviluppo della leadership femminile e la crescita associativa femminile nei Lions Club,

  • va alla scoperta di Lions che dimostrino una eccezionale influenza a favore delle donne in una delle seguenti quattro aree: Service, Leadership, Membership, Marketing.

Il gruppo “Nuove voci” del distretto Ta3 è costituito daGabriella Salviulo (Rappresentante Distrettuale), Arianna Caccaro (area Service), Tiziana Piva (area Leadership), Carla Moro (area Membership), Stefania Ottaviani (new voice eventi) Lorenza Andreotti (area Marketing) .

Il gruppo rappresenta una sorta di testimonial e promotore per la valorizzazione e la divulgazione del lavoro della componente femminile del Distretto e opera sia in sinergia con le differenti componenti distrettuali, nel rispetto dei ruoli, sia attraverso iniziative proprie.

Il Gruppo curerà la pubblicazione delle attività e testimonianze che avrà ritenuto più significative, alla pagina Facebook Lions New Voices e sul sito Lions New Voices

Il responsabile informatico distrettuale ha creato sul sito www.lions108ta3.org, una pagina informativa del Progetto Nuove Voci (New Voices) che sarà notificata e inviata a tutti i Presidenti e Segretari di Club, nonché a tutte le Socie.

Al nuovo indirizzo email nuovevoci@lions108ta3.org potranno essere veicolate tutte le iniziative realizzate (o programmate) da donne e anche per le donne che rappresentino un fiore all’occhiello dell’attività  delle Socie Lions del Distretto.

Successivamente, tutto il materiale inviato all’indirizzo nuovevoci@lions108ta3.org sarà filtrato dal gruppo “Nuove voci” del Distretto Ta3 e costituirà la base per la pubblicazione delle testimonianze sulla pagina Facebook Lions New Voices e sul sito Lions New Voices.

Il nostro lavoro di squadra permetterà di valutare i servizi e le attività che saranno ritenuti più significativi e meritevoli di essere pubblicati sui social.