ALTRO PRESTIGIOSO INCARICO PER IL “NOSTRO” DIRETTORE INTERNAZIONALE SANDRO CASTELLANA

ALTRO PRESTIGIOSO INCARICO PER IL “NOSTRO” DIRETTORE INTERNAZIONALE SANDRO CASTELLANA

12 Agosto 2018 3 Di Lionsadmin
Dopo la precedente comunicazione, all’inizio di luglio, della  nomina del Direttore Internazionale SANDRO CASTELLANA come membro del Comitato Esecutivo del Board, composto dal Presidente Internazionale, da primo, secondo e terzo Vice Presidente Internazionale, dall’ Immediato Past Presidente Internazionale e da un Direttore di secondo anno, Sandro Castellana,  primo italiano ad avere avuto questo incarico esclusivo nel Board,  nominato inoltre anche  Vice Presidente del Comitato Leadership, in funzione della sua specifica esperienza, nei giorni scorsi è stato nominato anche componente del Board of trustee della Fondazione Internazionale L.C.I.F.
Nella foto principale il Board of Trustees di LCIF al completo e tre Direttori Internazionali invitati a partecipare ai lavori: Connie Le Cleir-Meyer dal Wisconsin, Tom Gordon dal Canada e  Sandro Castellana dall’Italia.

Qui la sessione conclusiva del Board of Trustees di LCIF a Oak Brook Agosto 2018. Tre giorni di intenso lavoro per la nostra Fondazione, dopo la riunione del Comitato Esecutivo ed una serie di altre riunioni  ad Oak Brook.
Una incredibile opportunità per preparare il nostro futuro al servizio della comunità.

GRAZIE SANDRO per il costante e prezioso contributo alla nostra Associazione!

Sicuro di interpretare il pensiero dell’intero Distretto, formulo a nome di tutti i migliori auguri per il tuo lavoro, la tua dedizione ed un ringraziamento per  il dono del tuo tempo all’Associazione! 

Gianni Sarragioto,  Governatore 2018 – 2019