ALTRO PRESTIGIOSO INCARICO PER IL “NOSTRO” DIRETTORE INTERNAZIONALE SANDRO CASTELLANA
Dopo la precedente comunicazione, all’inizio di luglio, della nomina del Direttore Internazionale SANDRO CASTELLANA come membro del Comitato Esecutivo del Board, composto dal Presidente Internazionale, da primo, secondo e terzo Vice Presidente Internazionale, dall’ Immediato Past Presidente Internazionale e da un Direttore di secondo anno, Sandro Castellana, primo italiano ad avere avuto questo incarico esclusivo nel Board, nominato inoltre anche Vice Presidente del Comitato Leadership, in funzione della sua specifica esperienza, nei giorni scorsi è stato nominato anche componente del Board of trustee della Fondazione Internazionale L.C.I.F.
Nella foto principale il Board of Trustees di LCIF al completo e tre Direttori Internazionali invitati a partecipare ai lavori: Connie Le Cleir-Meyer dal Wisconsin, Tom Gordon dal Canada e Sandro Castellana dall’Italia.
Qui la sessione conclusiva del Board of Trustees di LCIF a Oak Brook Agosto 2018. Tre giorni di intenso lavoro per la nostra Fondazione, dopo la riunione del Comitato Esecutivo ed una serie di altre riunioni ad Oak Brook.
Una incredibile opportunità per preparare il nostro futuro al servizio della comunità.
GRAZIE SANDRO per il costante e prezioso contributo alla nostra Associazione!
Sicuro di interpretare il pensiero dell’intero Distretto, formulo a nome di tutti i migliori auguri per il tuo lavoro, la tua dedizione ed un ringraziamento per il dono del tuo tempo all’Associazione!
Gianni Sarragioto, Governatore 2018 – 2019
Un Grazie di cuore Sandro per tutto ciò che sino ad oggi hai fatto è che sicuramente farai, per il tuo Club, per il nostro Distretto e per il Lions Club Italia ed International.
Paolo Gardini
Lions Club Padova Gattamelata
Esprimo grande soddisfazione e ammirazione per il grandissimo e meritata ulteriore affermazione di Sandro .
Che onora tutti noi.
Grande Sandro, sei il nostro orgoglio. Nel nostro Archivio abbiamo tenuto ancora uno spazio per il racconto del prossimo e decisivo grande balzo in avanti. Siamo tutti con te . Rallegramenti vivissimi