Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SO.SAN. – 22° edizione del “Lions Estate”

Settembre 15, 2018 @ 16:00 - 17:00

 SOLIDARIETÀ SANITARIA LIONS O.D.V. –  SERVICE DI RILEVANZA NAZIONALE

PRESENTAZIONE della 22° edizione del “Lions Estate”

 Lions Estate!

È un appuntamento divenuto imprescindibile per gli amici della SO.SAN. e per quanti, Lions e non, operano in spirito di vero servizio ai bisognosi, per la possibilità che offre loro di incontrarsi, di aggiornarsi sui programmi della associazione in essere o appena compiuti e di godere di una atmosfera ove il rispetto per quanto gli altri fanno e l’orgoglio per quanto ciascuno dona, si coniuga nella gioia del ben operare a favore degli indigenti. 

Il Lions Estate è una manifestazione che, tutti gli anni, in piena stagione estiva, nel periodo più torrido dell’anno, quando si verifica una minore attività lionistica, da 21 anni si svolge a Cervia -Milano Marittima, la cui formula ormai collaudata, racchiude in un sapiente connubio, tre aspetti salienti del lionismo: Amicizia, Solidarietà, Cultura.   

Quest’anno il programma preliminare (il definitivo verrà inviato appena possibile) prevede un convegno che si svolgerà il pomeriggio di sabato 15 settembre, con relatori Lions e SO.SAN., dal titolo “Le Nuove Frontiere della SOSAN”. 

Seguirà sabato sera, la cena di gala, presso il Palace Hotel, durante la cena saranno assegnati i “VIP SO.SAN.”, importanti riconoscimenti che la nostra Associazione conferisce a persone meritevoli, per la loro attività passata e presente, a favore degli indigenti.  

Domenica 16, alle ore 09,00 si terrà il 55° C.D.A. della SO.SAN.  

Sia al convegno che alla serata interverranno autorità lionistiche, politiche e religiose. 

La manifestazione aperta a tutti, soci SO.SAN., Lions e non, di tutta Italia, prevede un service da devolvere alla realizzazione delle attività di volontariato della SO.SAN. 

Per informazioni e prenotazioni cell.339.1833399, email info@sosanlions.it.

Dettagli

Data:
Settembre 15, 2018
Ora:
16:00 - 17:00
Categoria Evento:

Luogo

Hotel Palace, Milano Marittima, Cervia
viale 2 giugno 60
Milano Marittima Cervia, 48015 Italia
+ Google Maps