Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

INCONTRO DEI LIONS IN CADORE – San Vito di Cadore – Domenica 5 Agosto 2018

Agosto 5, 2018

Anche quest’anno viene riproposto l’appuntamento estivo dei Lions nella suggestiva cornice delle Dolomiti Cadorine, patrimonio dell’Unesco. Il programma ricalca quello oramai collaudato: arrivo allo “Chalet al Lago” di San Vito di Cadore (facilmente raggiungibile seguendo la perfetta segnaletica stradale) a partire dalle ore 12.00.

Il pranzo preparato dal valido direttore sarà preceduto da un buffet all’aperto.

Sono tutti invitati, soci Lions ed amici, a trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza, dell’amicizia, del piacere di stare insieme e, soprattutto, per rinnovare gli scopi della nostra grande Associazione.

Prenotazioni e informazioni:

Massud Mir Monsef – 333.9336020 (arch.massud@gmail.com).

Remo De Cian – 339.4183711 (remo.decian@gmail.com).

Il Lions Club Cadore Dolomiti è lieto di offrire una visita guidata all’Azienda Agricola F.lli Talamini di Vodo di Cadore, un autentico esempio di agricoltura montana a conduzione familiare che con il proprio lavoro quotidiano è in grado di offrire prodotti completamente biologici. (per approfondimen- ti vedasi il sito www.agricoladelatela.it)

A coloro che desiderano partecipare, diamo appuntamento alle ore 10:00 nell’ampio parcheggio dell’Azienda, in Loc. Palada, Via Pardel 19/1 – Vodo di Cadore (BL).

Alle ore 12:00, allo Chalet al Lago di San Vito di Cadore, che dista pochi chilometri, li attenderà il PDG Massud Mir Monsef.

Per questioni di carattere organizzativo si prega di annunciare la partecipazione telefonando o inviando una mail, agli indirizzi sopraindicati, lasciando il proprio nome e indicando il numero dei visitatori.

Dettagli

Data:
Agosto 5, 2018
Categorie Evento:
,

Luogo

“Chalet al Lago” – San Vito di Cadore
"Chalet al Lago" - San Vito di Cadore + Google Maps