VISITA DELL’ IPIP BARRY PALMER, PRESIDENTE della LCIF

VISITA DELL’ IPIP BARRY PALMER, PRESIDENTE della LCIF

25 Maggio 2015 0 Di Padoan Paolo

Mancano ormai solo pochi giorni alla visita dell’IPIP Barry Palmer al nostro Distretto. Il Presidente della LCIF atterrerà a Tessera nel primo pomeriggio di giovedì 4 giugno e si recherà subito a Venezia per un breve giro della città ed una sosta ristoratrice.
In serata sarà a Padova dove all’Hotel Sheraton è stata organizzata una serata in suo onore aperta alla partecipazione di tutti i Soci del Distretto e ai loro ospiti. Nella circostanza l’IPIP Palmer sarà accompagnato dall’ID Roberto Fresia e dal CC Michele Serafini, oltre che dalla Coordinatrice di Area LCIF Claudia Balduzzi.
Nella mattinata del 5 maggio l’IPIP inaugurerà in Via Due Palazzi a Padova un laboratorio per la lavorazione di prodotti agricoli restaurato grazie ai fondi messi a disposizione congiuntamente da LCIF, Lions Club Colli Euganei Dogi Contarini e Lions Club Padova Elena Cornaro Piscopia. Il laboratorio sarà utilizzato da una comunità di giovani disabili assistiti dalla Cooperativa Sociale ‘Polis’. Subito dopo l’inaugurazione, il Presidente Palmer lascerà il nostro Distretto per trasferirsi a Milano.