PADOVA MORGAGNI: visita del Governatore Marsullo

PADOVA MORGAGNI: visita del Governatore Marsullo

23 Gennaio 2015 0 Di Padoan Paolo

Il Lions Club Padova Morgagni, mercoledì 21 gennaio, ha accolto il Governatore Mario Marsullo nel corso di una riuscita serata alla presenza di una folta rappresentanza di soci.

Il Presidente Adriano Ferrara, dopo aver annunciato l’ingresso di un nuovo socio, ha presentato il Club illustrandone i service principali rivolti quest’anno in particolar modo a fornire un concreto aiuto alla Comunità Alloggio della Fondazione IRPEA mediante l’acquisto di un pulmino per il trasporto di disabili ed una donazione per la ristrutturazione dei locali.

Altro importante service in corso è l’impegno per la prevenzione dell’obesità infantile mediante la sensibilizzazione e l’istruzione di genitori, docenti e bambini ad una sana e corretta alimentazione.

L’adesione al ‘Progetto Martina’, il ‘Lions Quest’ e la ‘Pro Senectute’ completeranno quest’anno l’attività del Club.

Il Governatore Marsullo ha a sua volta ringraziato il Presidente Ferrara ed i soci per l’impegno da sempre dimostrato nell’attività di servizio e a conclusione della serata ha consegnato ad alcuni soci gli Chevron di anzianità lionistica, tra cui spicca quello conferito a Maurizio Pettenazzo per i suoi 35 anni di associazione al Club.

  Morgagni.DSC 0031