I soci e le socie del Lions Club Padova Tito Livio invitano a celebrare il decennale della fondazione del club.
Abbiamo il piacere di presentare una straordinaria mostra
Visioni di Pace: 37 Anni di Creatività Giovanile che raccoglie i 37 disegni vincitori mondiali del concorso “Un Poster per la Pace”, uno per ogni edizione a partire dal 1988-1989. Questa esposizione, aperta dal 5 al 15 dicembre 2025 nel suggestivo Cortile Pensile di Palazzo Moroni sede del Comune di Padova, è il nostro modo di celebrare la Giornata Internazionale dei Diritti Umani, che ricorre il 10 dicembre di ogni anno. La mostra verrà inaugurata
VENERDI’ 5 Dicembre ore 11.30, Cortile Pensile Palazzo Moroni, Padova
La mostra è il frutto di una preziosa collaborazione con il Centro di Ateneo per i Diritti Umani “Antonio Papisca” dell’Università di Padova e l’Assessorato alla “Pace, Diritti Umani e Cooperazione Internazionale” del Comune di Padova, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento. Il loro supporto sottolinea l’importanza di unire le forze per promuovere i valori della pace e dei diritti umani. Nondimeno un pensiero di ringraziamento va a Lions International, sede centrale di Oak Brook per aver reso disponibile il materiale per l’esposizione.
Le socie e i soci tutti del Lions Club Padova Tito Livio sottolineano che questa mostra non è solo una celebrazione del decennale, ma un potente richiamo all’azione per la pace e i diritti umani, unendo le voci dei giovani artisti con quelle di istituzioni e comunità, per costruire un futuro di comprensione e rispetto reciproco.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.