Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un saluto del DG Sarragioto dalla Convention

Luglio 3, 2018 @ 08:00 - 17:00

Carissimi amici Lions, qui a Las Vegas sono le 19,00 e domani mattina 3 luglio (quando da voi sarà ormai sera) nella sala plenaria della Convention del Lions International ci sarà la celebrazione dell’investitura dei nuovi Governatori Distrettuali per l’anno 2018-2019.

Questo momento lo dedico a tutti i Lions e a tutti i LEO del distretto, perché senza di Voi io non sarei niente! Sarete nei miei pensieri, così come sono certo che sarò nei Vostri!
Voglio ringraziarvi tutti quanti per la simpatia, per l’affetto che mi avete sempre dimostrato.
Ringrazio i componenti del Consiglio distrettuale che hanno accettato con SPIRITO DI SERVIZIO l’incarico loro affidato. Ringrazio anticipatamente anche tutti gli altri soci che ricopriranno l’incarico di officer nei vari comitati e attività distrettuali.
Grazie per avere interpretato correttamente il mio pensiero: NOI SERVIAMO, indipendentemente se siamo ingegneri o docenti di lettere, avvocati o imprenditori, medici o commercianti, perché c iò che ci chiede Lions International è di CAMBIARE IN MEGLIO LA VITA DI CHI VIVE NEL BISOGNO!

Quindi, vi ABBRACCIO con tutto il mio affetto, e Vi aspetto già nelle prossime occasioni che ci vedranno assieme per iniziare questa meravigliosa avventura Lionistica.

Gianni Sarragioto

Dettagli

Data:
Luglio 3, 2018
Ora:
08:00 - 17:00