Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CENA DI BENEFICENZA – L.C. CONSELVE

Giugno 10, 2016

Il Lions Club Conselve ha in programma una serata conviviale, con cena presso le sedi di Alambicco Cooperativa Sociale. (vedi menu allegato)
Alambicco è una Onlus che opera per l’inclusione sociale delle persone con disabilità che vivono nel territorio del conselvano.
Il ricavato della cena andrà a sostenere l’avvio dei servizi per l’abitare che Alambicco ha di recente inaugurato. Nello specifico, quanto raccolto, sarà destinato al completamento delle attrezzature necessarie nella cucina per la produzione interna dei pasti delle comunità alloggio: un ambiente pensato come spazio educativo e di relazione con le persone con disabilità ma anche come uno dei luoghi per eccellenza di promozione della salute, facendo di un’alimentazione ben calibrata in termini nutrizionali e costruita con un’attenta scelta dei prodotti, un’esperienza di benessere e di gusto.
Si tratta di un evento di raccolta fondi, che si pone nello spirito di partecipare attivamente al bene civico e sociale della comunità, coerentemente con le finalità proprie del LIONS CLUBS INTERNATIONAL

sito www.alambicco.net nel quale è possibile scaricare la Carta dei Servizi.
Nb: Il costo della Cena e di Euro 25,00.

(apri)

Costo della cena Euro 25,00.

Dettagli

Data:
Giugno 10, 2016
Categoria Evento:

Luogo

Alambicco Coop. Sociale – Via Palù, 63 – Conselve
Alambicco Coop. Sociale - Via Palù, 63 - Conselve + Google Maps