Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ANTOLOGIA DEL PREMIO LETTERARIO “PAROLE D’AMORE”

Ottobre 2, 2015 @ 20:00 - 23:59

Serata organizzata dal Lions Club Vigonza 7 Campanili.

Il successo del Concorso “Parole d’Amore” ha spinto il L.C. Vigonza 7 Campanili a raccogliere le opere degli Autori in una antologia, dando vita a un evento culturalmente coinvolgente che valorizza gli scrittori del territorio. Ospiti d’onore gli autori partecipanti al concorso, under 18,  già vincitori di premi.  
La copertina dell’ Antologia è del Maestro Celi Francesco, disegni di Riccardo Tofanin – Edizione Lions Club Lions Club Vigonza 7 Campanili curata da Brunello Gentile e Sonia Perazzolo. Sarà inoltre presente il Dr. Emmanuello Giuseppe, medico chirurgo estetico specializzato nella cura del corpo e nel trattamento dei capelli e del cuoio capelluto che ci offrirà alcune consulenze e una prova di un trattamento estetico (cellulite, smagliature, rughe, ringiovanimento corpo, calvizie, dimagrimento, ecc. presso il suo Studio in Padova.

La presentazione sarà preceduta da un buffet alla francese, con brindisi di benvenuto, ricco ai antipasti, risotto, dolce-costo 20 euro x Persona.

Entro e non oltre domenica 27/09/15
La pubblicazione non nasce con scopi commerciali ma le eventuali offerte libere saranno devolute ad opere benefiche da parte del Club.

Dettagli

Data:
Ottobre 2, 2015
Ora:
20:00 - 23:59
Categoria Evento:

Luogo

Villa Italia, 51 – Padova
Villa Italia, 51 - Padova + Google Maps