Ieri, giovedì 20 novembre, è iniziata la visita del Vice Presindente Internazionale Mark S. Lyon a Venezia con arrivo a Casa di Anna.
Dopo aver toccato con mano la realtà di Casa di Anna ed il fatto che tale attività continua oramai da 10 anni e prosegue, accogliendo sempre maggior numero di persone, Mark S. Lyon ha assistito alla presentazione del progetto di ampliamento di Casa Taliercio.
Quest’ultima nuova realtà, promossa dall’Istituto San Pio X (attualmente presente sul territorio con due case famiglia) e da Lions Club Venezia Host sarà sita a Marghera e ha l’intento di poter offrire maggiore accoglienza alle donne, sole e con prole, che si trovano in questa delicata posizione e reinserirle nel mondo del lavoro anche grazie all’aiuto di Casa di Anna.
Casa di Anna infatti in un progetto di sostegno circolare può offrire alle madri di Casa Talercio, attraverso il lavoro, la possibilità di ritornare ad una vita dignitosa per loro ed i loro bambini.
Dopo Casa di Anna la visita di Mark S. Lyon è proseguita nella città di Venezia assieme a numerosi Lions e loro Ospiti del nostro Multidistretto 108 Italy.
Post Views:48
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.