CUCINARE. QUANDO LA PASSIONE SI FA SERVICE

CUCINARE. QUANDO LA PASSIONE SI FA SERVICE

21 Febbraio 2022 0 Di Lionsadmin

CUCINARE. QUANDO LA PASSIONE SI FA SERVICE

E’ questo il titolo di un prezioso ricettario che illustra i migliori piatti della cucina italiana, scelti accuratamente sul territorio dai governatori dei 17 distretti lions nell’anno sociale 2019/20.
Il volume, che è già stato stampato in duemila copie, è in vendita a 15 €. Il ricavato andrà a sostenere l’attività del “Servizio Cani Guida dei Lions e ausili per la mobilità dei non vedenti Onlus” di Limbiate (Milano). Si può acquistare entrando nel sito caniguidalions.it
Presentazione ufficiale del ricettario lo scorso 18 febbraio, in un incontro organizzato dallo Speciality Lions Club Padova Motori all’Osteria al Portego di Cittadella (Padova). Era presente anche il past governatore Antonio Conz, socio onorario del Padova Motori.
Il Lion Guida Luigi Piccinini e il presidente del Padova Motori Paolo Prati hanno ringraziato lo chef Martino per aver regalato ai Lions la ricetta di uno dei suoi grandi piatti, la “Coscia d’anatra croccante con blinis di patate al tartufo”. Un piatto che vale la pena di conoscere e provare…ha il profumo della solidarietà.
Rita Cardaioli Testa