CONCERTO PER ADRIANO

CONCERTO PER ADRIANO

27 Marzo 2019 0 Di Lionsadmin
Bellissimo evento organizzato dal Lions Club Abano Gaspara Stampa e dagli Amici di Adriano al Piccolo Teatro Don Bosco a Padova .
Sul palco per ricordare un amico vero, buono e generoso come Adriano Vettore, presentati al pubblico dalla bravissima Presidente del Club Stefania Ottaviani, tanti artisti che lo hanno conosciuto e anche suonato con lui:
THE TWISTERS with ALICE VIOLATO-ENRICO NEGRO-
IVO ZORZI, FABIO BETTO, MAURO BONALDO,LORENZO TURCOTTE
Coristi LUCIA DE CARLO MAURO PERAZZOLO SILVIA BERTANI –
SHAKEBLUES & KENN BAILEY
WHO by NUMBERS CARLO DE BEI MAURIZIO BOLDRIN -e i ballerini della scuola di danza DANCE SKY LAND.
Un concerto insieme alle DONNE IN ROSA, Le U.G.O.– Unite Gareggiamo Ovunque .
Una squadra di bellissime signore della Canottieri Padova nata per quelle donne operate di tumore al seno che vogliono tornare a vivere reagendo con volontà alla malattia facendo squadra e testimoniando la loro esperienza.
Queste donne praticano il DRAGON BOAT secondo la teoria sperimentata del medico americano Mckenzie, secondo la quale il movimento ritmico favorisce il linfodrenaggio prevenendo il linfedema, come il pubblico presente ha potuto ammirare in un bellissimo video proiettato durante il concerto.
Un momento speciale e commovente la consegna di una targa ricordo dell ‘ evento al figlio di Adriano con sul palco gli artisti suoi amici, Maurizio Boldrin e Francesco Mazzilli, organizzatori con Stefania e il Lions del concerto.
Un evento organizzato da tante bravissime socie Lions che hanno espresso una sensibilità straordinaria per il ricordo di una persona straordinaria e per una realtà di donne che deve essere conosciuta: WE SERVE.