SOS MALTEMPO

SOS MALTEMPO

7 Novembre 2018 0 Di Lionsadmin

Le avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito negli ultimi giorni la nostra regione non sembrano attenuarsi e rischiano di aggravare una situazione già di per sé molto critica sotto il profilo idrogeologico.
Per questo motivo, con la collaborazione dei responsabili distrettuali di ALERT e LCIF, il Distretto sta seguendo l’evolversi della situazione ed ha già richiesto ai Presidenti di Club di segnalare le criticità dei rispettivi territori sulle quali intervenire concretamente.
Questo perché, al di là della generosità e dell’entusiasmo dei Soci, in questo momento ogni iniziativa non coordinata dal Comitato ALERT potrebbe essere di intralcio e disperdere preziose energie e utili risorse.
Ciò premesso, mentre invitiamo tutti i Soci a farci pervenire per il tramite dei Presidenti di Club ogni utile segnalazione o richiesta per affrontare questo particolare momento, vi preghiamo di non prendere iniziative isolate in nome e per conto del Lions Club International.

Colgo l’occasione per allegare la lettera di partecipazione, appena ricevuta, da parte del Governatore del Distretto 108IB3 che desidero in questa sede ringraziare pubblicamente. Gianni Sarragioto, DG 108Ta3