Presso Villa Borromeo di Sarmeola di Rubano domenica si è tenuta la 23ma assemblea di apertura dell’anno sociale alla presenza di 163 delegati dei 51 club del distretto oltre ad altri Soci tanto da gremire la sala con circa 220 partecipanti.
Dopo il saluto delle autorità civili, il Prefetto di Padova Dott. Renato Franceschelli e il Sindaco di Rubano Dott. Ssa Sabrina Doni, anche il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri Colonnello Oreste Liporace ha rivolto un saluto ed evidenziato la coincidenza di comuni intenti nell’attività di servizio con propositi di possibili future collaborazioni.
È stata poi la volta dell’intervento del Governatore Gianni Sarragioto e della sua relazione programmatica per il nuovo anno sociale, al termine della quale c’è stata un’ovazione in segno di approvazione e condivisione delle espressioni di coinvolgimento e dello spirito di appartenenza che l’intervento del
governatore ha trasmesso ai soci che hanno ascoltato per quasi un’ora con attenzione e silenzio che da solo coinvolgeva i presenti.
Prossimamente sarà pubblicato l’intero intervento programmatico del governatore.
Auguri a tutti di un buon anno sociale.
Qui di seguito trovate alcune significative foto dell’evento e un breve video del “saluto” del Governatore.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.ACCETTOPrivacy Policy