MESTRE TECHNE’: GESTI D’AMORE 2

MESTRE TECHNE’: GESTI D’AMORE 2

21 Aprile 2017 0 Di Padoan Paolo

Carissimi tutti, vi allego il programma/invito per la serata Gesti d’amore 2 che per la seconda volta, in collaborazione con AVAPO Mestre, stiamo organizzando per il 28 di giugno e costituirà il nostro principale service dell’anno.
Tutti ricorderete il successo della prima edizione e quest’anno non saremo certamente da meno, anzi ci siamo posti l’obiettivo di raggiungere le 400 presenze.
Molti sono i motivi che ci spingono a questo traguardo: il primo è senz’altro quello di aiutare AVAPO Mestre per le sue molteplici attività assistenziali, il secondo è il luogo davvero insolito e particolare dove si svolgerà l’evento (credo non capiti a nessuno di cenare dentro un hangar dove si allestiscono gli aerei).
Affinché anche questa edizione sia coronata da successo c’è però bisogno della collaborazione di tutti voi, vi prego quindi di leggere le indicazioni che schematicamente di seguito vi espongo e di cominciare a lavorare da subito.
1) Le 400 persone saranno sedute in 40 tavoli rotondi da 10 posti ciascuno: va da da sè che occorre impegnarsi per occupare tutti i tavoli! Assieme ad Arcangelo, che cura la parte organizzativa della serata, lavoriamo su questa ipotesi: 14 tavoli a carico del nostro Lions Téchnē, 2 tavoli a carico del Club Satellite Mestre Antonianum, gli altri 24 tavoli saranno a carico di AVAPO Mestre e di Arcangelo compresi 2 tavoli per ospiti vari della serata (autorità, sponsor, ecc.).
2) Abbiamo fatto il conto che l’impegno corrisponde a trovare tra noi 8 soci che si fanno carico di riempire un tavolo ciascuno e poi restano altri 6 tavoli da riempire con l’impegno di tutti gli altri, 2 infine sono a carico del Club Satellite: se ci mettiamo tutti un po’ di buona volontà ce la facciamo sicuramente!
3) È assolutamente importante che noi riceviamo i nomi e cognomi dei partecipanti al massimo entro il 20 giugno, ciò per ragioni di sicurezza legate al luogo (siamo in ambito aeroportuale) dove si svolgerà la serata.
4) La parte amministrativa della serata è curata dal nostro tesoriere Pino Morino, la parte prenotazioni da Giuliana Floreani e la parte dell’accoglienza/registrazione dei partecipanti da Silvia Noè.
Credo di avervi detto tutto per il momento, mi raccomando cominciate subito a contattare familiari, parenti e amici, intanto è importante che si segnino la data.
Soprattutto cercate di trasferire loro questo messaggio: sarà una serata interessante e piacevolissima grazie alla quale faremo del bene a tante persone che soffrono!
Buon lavoro
Walter Stassi

GESTIDAMORE2