DISTRETTO 108 TA3: CONCORSO FOTOGRAFICO PER IL CENTENARIO LIONISTICO

DISTRETTO 108 TA3: CONCORSO FOTOGRAFICO PER IL CENTENARIO LIONISTICO

15 Dicembre 2016 0 Di Padoan Paolo

Cari Amiche e Amici Lions e Leo,
come tutti ormai sapete quest’anno che si festeggia il centenario della nostra Associazione siamo chiamati a fare spazio nei nostri programmi ad iniziative che riguardano l’ambiente, i giovani, la vista e la fame. In relazione all’area AMBIENTE- GIOVANI si è deciso di promuovere a livello Distrettuale un ” CONCORSO FOTOGRAFICO ” in tutto il nostro territorio che ci permetterà di renderci visibili e utili alle nostre comunità locali.
E’ un progetto di servizio che abbiamo pensato di proporvi praticamente chiavi in mano per non implementare ulteriormente il lavoro generoso dei Lions Club.
A voi non rimane che promuovere, pubblicizzare il SERVICE/CONCORSO attraverso ogni tipo di social adatto e fruibile ; In ogni vostro territorio avete sicuramente contatti con i giovani ( figli, parenti amici ) e quindi ci è sembrato più giusto lasciarvi liberi di collaborare alla riuscita del progetto.
Come abbiamo sempre detto questa è una possibilità che viene offerta e non un obbligo, ma sarebbe bello e significativo se eventualmente ogni Lions e Leo divulgasse il concorso nell’ambito della propria comunità.
Vi chiediamo quindi di pensarci, di parlarne con i vostri soci, in casa, tra gli Amci, parenti individuando tra loro quelli che hanno piacere di portare avanti l’iniziativa.
L’impegno è praticamente a costo ZERO.
E’ UN MODO PER PRESENTARCI ALLE NOSTRE COMUNITA’, FARCI CONOSCERE, COINVOLGERE I GIOVANI AL RISPETTO DEL BENE CIVICO.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore delucidazione/informazione non esitate a contattarci via mail ( Roberto Buzzo – Chiara Brigo – Fabiana Rossetto ). Intanto grazie per tutto quello che state facendo in questo importante anno sociale. Buon lavoro e a presto.

Cliccka su MODULO per scaricarlo.

concorso_fotografico.pdf