CAMPOSAMPIERO: LA ROSA PER VALERIA ARRIVA A PARIGI

CAMPOSAMPIERO: LA ROSA PER VALERIA ARRIVA A PARIGI

18 Luglio 2016 0 Di Padoan Paolo

Il 15 luglio in una Parigi profondamente rattristata per i recenti tragici avvenimenti si è conclusa la manifestazione ‘Una rosa per Valeria’, ideata dal L.C. Camposampiero e sostenuta dall’intero Distretto Lions 108Ta3 per tener viva la memoria di Valeria Solesin.
L’iniziativa ha avuto un notevole riscontro sui media e volentieri pubblichiamo l’articolo apparso sul ‘Corriere del Veneto’ di sabato 16/7. Davanti al Bataclan di Parigi deposta una rosa rossa per ricordare Valeria Solesin.
Una rosa rossa per ricordare Valeria Solesin. Ieri, a una settimana dalla partenza, una carovana di dieci ciclisti partita dal Veneziano ha raggiunto Parigi dopo aver attraversato le Alpi, l’Austria, la Svizzera e la Germania. E’ stata l’ultima tappa di un viaggio voluto dal Lions Club Camposampiero in memoria della ricercatrice veneziana uccisa negli attentati francesi del 13 novembre. Mille chilometri di pedalate per raggiungere, nel primo pomeriggio di ieri, il Bataclan, locale che divenne teatro della strage. Davanti all’ingresso, in una Parigi blindata dopo i fatti di Nizza, è stata deposta una rosa rossa. Per altre foto cliccka su FOTO.
6 1