SATELLITE DI CLUB MESTRE ANTONIANUM: 1 ANNO DOPO

SATELLITE DI CLUB MESTRE ANTONIANUM: 1 ANNO DOPO

10 Luglio 2016 0 Di Padoan Paolo

Il Satellite di Club Mestre Antonianum festeggia il suo primo anniversario. Il Club Padrino Mestre TECHNĒ rivolge ai suoi giovani soci un augurio speciale con un abbraccio affettuoso, colmo di stima e apprezzamento per l’anno trascorso in buona simbiosi e collaborazione reciproca, in sintonia con i principi Lionistici.
Grazie a questo connubio l’Antonianum, oltre ad aver partecipato attivamente alla vita del Mestre TECHNĒ, ha portato a termine in maniera brillante ed originale il suo primo Service, PROGETTO CRISTINA, nella splendida cornice dell’Arsenale di Venezia, per la raccolta fondi a favore della ricerca sul rabdomiosarcoma, ricerca avviata in collaborazione fra l’Unità operativa di Oncologia di Padova e il Gruppo Italiano sui sarcomi delle parti molli.
Essenziale è stato il contributo dell’Antonianum per l’esecuzione del Service del Club Padrino TECHNĒ “GESTI D’AMORE PER AVAPO”, serata tenuta il 21 giugno presso l’NH Laguna Palace Hotel di Mestre, Service che per la complessa realizzazione e perfetta riuscita dell’evento ha richiesto l’impegno di tutti i soci.
Per l’Antonianum il nuovo anno è iniziato con la richiesta di ingresso di un nuovo socio, ed è con questi ottimi presupposti che auguriamo ai soci Buon Anniversario, il primo di un lungo cammino assieme!
Silvia Noè
Lions Club Mestre Technè

2016-06-21 Mestre - Laguna Palace   Lions - Evento Avapo - 80