DISTRETTO 108 TA3: SERATA CHIUSURA DEL COMITATO SPORT
La pioggia caduta a lungo intensa e fastidiosa non ha scoraggiato gli oltre 60 soci del Distretto a darsi appuntamento presso il Park Hotel Villa Fiorita di Monastier di Treviso per la serata di chiusura del Comitato Sport.
L’intera manifestazione è stata dedicata alla memoria di Ivo Bonaguro, indimenticabile e indimenticato responsabile distrettuale del Service Cani Guida, commemorato con commosse parole da Giancarlo Griggio, Presidente del Comitato Sport, che ha anche donato una targa-ricordo alla Signora Lucia, vedova di Ivo, presente alla riunione.
Nel corso della serata il Presidente Griggio ha consegnato altri riconoscimenti, tra cui una targa a Pierpaolo Nordio, Presidente del L.C. Chioggia-Sottomarina, per la sua infaticabile ed apprezzatissima collaborazione prestata in occasione della ‘Vela di Solidarietà’ del 6 settembre 2015 e un’altra a Giovanni D’Andrea, Responsabile Distrettuale 2015/2016 del Service Cani Guida.
Giancarlo Griggio, nel ringraziare per il loro impegno tutti gli Officer che hanno collaborato con lui nel corso dell’annata 2015/2016, ha anche delineato le linee di indirizzo dell’attività del nuovo anno sociale, assicurando che è sua intenzione anche per l’avvenire proseguire nell’opera di sensibilizzazione e aiuto nei confronti di atleti e sportivi affetti da disabilità e che l’attività del Comitato da lui presieduto sarà orientato in questa direzione.