VIGONZA 7 CAMPANILI: CONCORSO FOTOGRAFICO

VIGONZA 7 CAMPANILI: CONCORSO FOTOGRAFICO

4 Giugno 2016 0 Di Padoan Paolo

Grande festa domenica 29 maggio, ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Vigonza, Castello dei Da Peraga, Peraga di Vigonza
Il Lions Club di Vigonza 7 Campanili ha celebrato domenica 29 maggio due importanti eventi, alla presenza del Governatore del Distretto 108 Ta-3 Giancarlo Buscato, di altre autorità lionistiche e dell’Amministrazione comunale, grazie all’organizzazione del “Comitato Eventi” del nostro club composto da Ornella Francou (Club Officer), Cristina Camporese (Cerimoniera) e Marisa Bano Roncato (Tesoriera) che per tutto il corso dell’anno Lionistico hanno dedicato la loro opera in numerosi eventi di raccolta fondi che hanno reso possibile questa giornata.

EVENTO B
concorso fotografico è stato organizzato dall’artista Ornella Francou, in collaborazione con il Fotoclub di Padova. Ornella, artista molto stimata in Italia e all’estero, ha coinvolto gli amici del Fotoclub di Padova dando momenti di particolare emozione, con un contributo di bellezza e arte raffinata.1b
La giuria, composta da Ornella, da Mario dal Molin, Presidente del Fotoclub di Padova e da RCE Padova – sponsor del Concorso – ha visionato oltre un centinaio di opere tutte di elevata qualità. Particolare menzione merita l’opera di una ragazzina di 12 anni che ha partecipato al Concorso con una bellissima foto scattata dal telefonino.
Al Fotoclub di Padova vanno i ringraziamenti del nostro Club per avere collaborato con affetto e amicizia, in vero spirito Lionistico, per tutto il corso dell’anno.
Il sempre straordinario nostro Lions Guida Brunello Gentile ci ha donato un interessante confronto sui diversi punti di vista del fotografo e dello scrittore.
2016-06-04 0