IL PRESIDENTE DELLA LCIF BARRY PALMER INCONTRA I LIONS DEL TA3

IL PRESIDENTE DELLA LCIF BARRY PALMER INCONTRA I LIONS DEL TA3

7 Giugno 2015 0 Di Padoan Paolo

Una calda serata di prima estate ha salutato l’arrivo a Padova di Barry Palmer e Consorte .
Numerosi soci, in testa il Governatore Mario Marsullo, hanno accolto l’illustre ospite che era accompagnato dal Direttore Internazionale Roberto Fresia, ormai di casa nel nostro distretto. Presenti, pure, i Pdg Francesco Celante, Roberto Adami, Cristina Palma e Chiara Brigo, oltre a Giancarlo Buscato, governatore incoming e Massimo Rossetto, primo vice governatore neoeletto.
Veramente calorosi i saluti al suo indirizzo di Mario Marsullo e di Roberto Fresia che, interpretando il visibile entusiasmo dei presenti, non hanno mancato di sottolineare come la presenza della massima autorità, che Palmer riveste nell’ambito della LCIF, sia per tutti di grande stimolo per continuare a sostenerla nella largamente riconosciuta attività che essa svolge a livello planetario.
Roberto Fresia, ha poi ricordato uno dei tanti insegnamenti ricevuti da Barry Palmer, secondo il quale, ogni sogno può essere raggiunto, basta solo crederci.
Nel prendere la parola durante il festoso convivio che ne è seguito, il presidente Palmer, ha consegnato al governatore Mario Marsullo e al Pdg Chiara Brigo il certificato di apprezzamento per il massivo sostegno che il distretto presta a favore della LCIF da sempre in prima linea nelle battaglie che essa combatte, da ultimo, in particolare, contro le malattie killer che uccidono i bambini in alcune parte del mondo auspicando , nel contempo, che se ogni lions potesse contribuire con il versamento di un solo dollaro, molte altre importanti iniziative potrebbero essere intraprese a favore dell’Umanità.
Roberto Fresia, ha infine, consegnato a Barbara Minguzzi, presidente della Terza Circoscrizione, il certificato di apprezzamento per il service circoscrizionale da lei progettato e realizzato dal titolo ” A Padova i nuovi italiani”, la cui valenza è stata riconosciuta non solo nel ristretto ambito socio economico di questa città.

Gianfranco Coccia

P1010051