CAORLE: 20° Charter Night

CAORLE: 20° Charter Night

25 Aprile 2015 0 Di Padoan Paolo

Il Lions Club Caorle ha festeggiato la sua 20° Charter Night con una riuscitissima serata nel corso della quale sono stati ammessi due nuovi soci e consegnate ben due ‘Melvin Jones’ ad altrettanti soci che hanno particolarmente onorato il Club con la loro intesa ed apprezzata attività.
A fare gli onori di casa, ben coadiuvato dal Cerimoniere Enzo Molena, il Presidente Piergiorgio Padovese, che ha ringraziato per la loro presenza i numerosi ospiti ed ha offerto una targa ricordo al Responsabile locale della Guardia di Finanza che a fine mese lascerà Caorle per altra destinazione.
A conclusione della serata trascorsa in un clima di grande amicizia, hanno brevemente preso la parola il Governatore Mario Marsullo ed il 1° Vice Governatore Giancarlo Buscato. Quest’ultimo ha ricordato i trepidanti momenti che vent’anni fa hanno portato alla costituzione del Club, arricchendo il suo racconto di inediti aneddoti e curiosità. Il Governatore ha invece sottolineato il legame tra Club e Distretto che si è stabilito quest’anno grazie alla nomina di Maresca Drigo, socia del L.C. Caorle, a Presidente di Zona e si è complimentato per i vari service posti in essere ed in particolare per quelli portati avanti in collaborazione con i Club vicini.