JOE PRESTON ACCOLTO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI GOVERNATORI MICHELE SERAFINI

JOE PRESTON ACCOLTO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI GOVERNATORI MICHELE SERAFINI

29 Marzo 2015 0 Di Padoan Paolo

Con la partecipazione di circa 200 ospiti si è tenuta a Roma la tradizionale Visita del Presidente Internazionale Joe Preston, al Multidestretto Italia.

“A nome dei Soci del Distretto e di tutti i Soci Italiani vi do il benvenuto nella Città Eterna, la Caput Mundi: Roma che resterà sempre nei vostri cuori- cosi inizia il suo discorso di benvenuto, Giovanni Paolo Coppola, Governatore del nostro Distretto, – grazie a voi, al Vostro esempio, abbiamo rafforzato, nel Nostro Distretto l’orgoglio dell’appartenenza alla grande famiglia del Lionsimo, attraverso la crescita associativa.
“Crediamo nei Valori Universali del Lionismo- ha concluso Giampaolo Coppola- e nella convention mondiale di Honolulu festeggeremo insieme i risultati”.
“Porterai con te, caro Presidente, un’immagine diversa del Lionsimo italiano”- ha affermato Michele Serafini, Presidente del Consiglio dei Governatori- che ha poi aggiunto ” il nostro è un Lionismo dedito all’azione che si sviluppa nei Service: e dai grandi service organizzati trae l’orgoglio dell’appartenenza” . ” Noi Lions Italiani- ha concluso Serafini- Supereremo insieme le difficoltà perchè vogliamo cambiare il mondo.”
“Joe Preston é trascinante, è una persona speciale e sono onorato di aver fatto parte del suo Board – così esordisce il Direttore Internazionale Roberto Fresia, che aggiunge- Joe trasmette passione ed orgoglio di appartenenza e per noi è fonte di ispirazione con il suo messaggio”.
Sono Innamorato dei Lion e dei Leo italiani e sono felice di di poter celebrare la serata a tutti voi Lion presenti così comincia il suo intervento Il Presidente Joe Preston che ringrazia calorosamente il Pip Giuseppe Pino Grimaldi, il direttore Internazionale Fresia, il past ID Domenico Messina e tutti i past Direttori Internazionali presenti.
“Rafforzando l’orgoglio di appartenere alla Grande Famiglia dei Lion, rafforziamo i valori in cui i leo ed i Lions credono”- continua Joe Preston, e fidelizziamo i nostri soci e facendo crescere i leader che ci sono.”
Il Presidente ha poi concluso esortando a fare in modo che la nostra associazione cresca sia nel numero dei soci che in quello di club, per poter così dare risposte efficaci ai bisogni del mondo.
Il Presidente Internazionale ha assegnato importanti riconoscimenti a Quintino Mezzoprete, Cerimoniere Distrettuale, a Michele Salvemini Dit ed a Alberto De Santis, Presidente del Lions Club Passo Corese Sabina Gens, per essersi distinti nel corso dell’annata lionstica.
Nella serata Joe Preston e la signora, hanno avuto modo di sentire l’affetto di tutta la famiglia lionistica sia del nostro Distretto, che di tutto il Multi distretto 108 Italia.