PADOVA CARRARESI propone spettacolo teatrale di successo

PADOVA CARRARESI propone spettacolo teatrale di successo

28 Gennaio 2015 0 Di Padoan Paolo

Pubblico divertito e risate fino alle lacrime per “Tutti i salmi finisse in gloria”.

Questo il titolo della commedia brillante in dialetto veneto che si è tenuta venerdì 23 gennaio presso Il Piccolo Teatro. Interpretata dal Gruppo Teatro Vecchio Veneto e scritta da Silvio Olin, che ne è anche regista e attore, ha riscosso calorosi applausi a scena aperta e i consensi cui il Gruppo è ormai abituato.

Il Club Padova Carraresi l’ha proposta, appunto, per offrire al pubblico una serata dedicata al buonumore che è il filo conduttore di tutte le commedie scritte da Olin e interpretate dalla sua Compagnia; finalità non disgiunta dal raccogliere fondi per il service del Club “Adottiamo una famiglia”

Successo garantito dunque! anche perché tutta la vicenda ha per filo conduttore un “dramma familiare”: la figlia ormai trentenne non riesce a trovare il moroso, alimentando così la disperazione dei genitori ormai rassegnati. Qualcosa di nuovo avviene nella routine quotidiana che sembrerebbe poter risolvere questo tragico problema… dico sembrerebbe perché la storia, sviluppandosi attraverso equivoci e colpi di scena, porterà a conclusioni inaspettate, perché “con on poco de passiensa e on poca de bona volontà anca i problemi pì difissili i se risolve”.

Carraresi locandina TUTTI I SALMI FINISSE IN GLORIA