Expo a Milano e a Venezia, Ta3 in prima linea

Expo a Milano e a Venezia, Ta3 in prima linea

24 Dicembre 2014 0 Di Padoan Paolo

Fervono i preparativi per l’allestimento e l’organizzazione degli stand del Lions Club International all’Expo 2015 di Milano e alla sezione di Venezia. La grande esposizione internazionale si svolgerà dal 1 maggio 2015 al 31 ottobre.
Vi parteciperanno 148 Paesi. Il Lions presenterà all’Expo 28 progetti e il distretto 108Ta3 sarà coinvolto direttamente con tre service: il Progetto Martina proposto da Cosimo Di Maggio, il Lions Quest proposto da Maria Cristina Palma a Milano e un concorso gastronomico a tema che si svolgerà a Venezia e coinvolgerà le scuole e gli Istituti alberghieri del Veneto. Le manifestazioni in corso a Milano potranno essere seguite su un maxischermo a Venezia e, viceversa, quelle di Venezia saranno seguite in diretta a Milano.
I lions italiani presidieranno a turno gli stand: il Distretto Ta3 sarà impegnato per questa operazione nelle settimane dal 25 al 31 maggio e dal 6 al 12 luglio. Progetto Martina e Lions Quest saranno protagonisti il 27 maggio a Milano con un workshop all’interno della palazzina Triulza. Il 30 maggio si svolgerà la Giornata Leo, il 6 Giugno la giornata Lions alla presenza del past presidente internazionale Bayy J. Palmer.
Il Distretto 108Ta3 è rappresentato all’interno del Comitato promotore Lions da Roberto Buzzo, che si avvale della collaborazione di Chiara Brigo, Giorgio Brigato, Maurizio Salvalajo, Enzo Molena, Flavio Geretto, Giuseppe Bettella e Valentina Stella sia per la partecipazione alle iniziative in programma a Milano, sia e soprattutto per l’organizzazione della presenza Lions a Venezia.

Nei prossimi giorni saranno distribuiti i biglietti di ingresso all’esposizione ai club che li hanno richiesti.

http://www.expo2015.org