Programma Trasformazione da Leo a Lion

31 Maggio 2013 0 Di Lalli Domenico

Sviluppate le vostre doti di leadership. Fate esperienza di servizio comunitario. Cogliete l’opportunità di ottenere uno sconto speciale per la quota associativa e continuare come Lion il volontariato con Lions Clubs International.

I Leo laureandi di età compresa tra la maggiore età del paese di residenza e i 30 anni hanno due modi per diventare soci di un Lions club:

  1. Essere invitati a unirsi a un Lions club, ricevere l’esenzione dalla quota di ammissione/iscrizione e pagare solo la metà della quota associativa internazionale.
  2. Fondare un Leo Lions club insieme ad altri Leo laureandi e coetanei. Anche i giovani fino ai 30 anni reclutati ricevono l’esenzione dalla quota di ammissione/iscrizione e pagano solo la metà della quota associativa internazionale.

Per godere dell’opportunità speciale per Leo laureandi (pdf), richiedere al segretario del Lions club di appartenenza di compilare la certificazione online utilizzando il WWMR oppure inviare il modulo di certificazione cartaceo (pdf) allegandolo al rapporto mensile dei soci o alla domanda di fondazione di un nuovo club.

Scaricare il volantino Programma Trasformazione da Leo a Lion (pdf) per una descrizione del programma e le risposte ad alcune domande frequenti.

 

Ulteriori vantaggi per i Leo laureandi sono disponibili presso il dipartimento Programmi per i giovani:

  • Credito per anni di servizio (pdf)
  • Credito per incarichi svolti come Leo
  • Esenzione dalla quota di ammissione/iscrizione per Leo laureandi, compresi Leo oltre i 30 anni di età, tramite l’invio del Certificato di completamento del servizio Leo

Per ulteriori informazioni sul programma Trasformazione da Leo a Lion, contattare il dipartimento Programmi per soci e Marketing per nuovi club.