MESTRE TECHNE’: GESTI D’AMORE 2

MESTRE TECHNE’: GESTI D’AMORE 2

1 Agosto 2017 0 Di Padoan Paolo

28 Giugno 2017 – Fine anno sociale dedicato per la seconda volta dal LIONS CLUB MESTRE TECHNĒ all’AVAPO con il Service ‘Gesti d’amore 2’ ,a cui si sono dedicati con tanto impegno tutti i soci con la collaborazione del Satellite di Club Mestre Antonianum, il tutto coordinato dal nostro socio Arcangelo Boldrin.
Presso l’Hangar di Superjet International dell’Aeroporto di Tessera, alla presenza del Governatore Massimo Rossetto, del Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e del Presidente Avapo Stefania Bullo, 500 persone hanno partecipato allo spettacolare evento, con la finalità di aiutare Avapo e i suoi volontari nelle molteplici attività e forme di assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie.
Per l’occasione l’hangar, dove gli aerei che vengono allestiti sono stati utilizzati come scenografia, è stato trasformato e predisposto per ospitare i numerosissimi ospiti, grazie anche al prezioso contributo di molti sponsor e con l’autorizzazione del padrone di casa Presidente cda di Superjet International Nazario Cauceglia, ospite della serata assieme al Presidente Save Enrico Marchi.
Dopo il saluto del Presidente LIONS CLUB MESTRE TECHNĒ Walter Stassi, il Sindaco Brugnaro ha voluto elogiare il Club per la complessità dell’organizzazione del Service, riconoscendo al ‘Mestre Technè’ e ai Lions l’impegno nell’aiutare i più bisognosi e in generale nel dedicarsi ad attività di forte impatto sociale.
La serata, in un intreccio di emozioni e spettacoli artistici, si è conclusa con il più bello dei gesti, con lunghi abbracci fra i partecipanti che spontaneamente, proprio in linea con lo spirito Lionistico, hanno imitato quanto veniva trasmesso sugli aerei utilizzati come schermo “Tutti abbiamo bisogno di un abbraccio”.
La Presidente Avapo ha ringraziato con riconoscenza il LIONS CLUB MESTRE TECHNĒ per la somma raccolta: 18.000 euro ottenuti grazie alle offerte degli ospiti e ad un rilevante importo messo a disposizione dal L.C. Mestre Technè.
Silvia Noè

GESTI DAMORE B