PADOVA ANTENORE: “IN SOCCORSO AL TEMPO”‘

PADOVA ANTENORE: “IN SOCCORSO AL TEMPO”‘

6 Aprile 2017 0 Di Padoan Paolo

Il 22 marzo si è tenuta la presentazione del cortometraggio ‘In soccorso al tempo’ dedicato al service del L.C. Padova Antenore ‘Un’ambulanza per Padova’. La sala ‘Fronte del Porto’ del Cinema Porto Astra di Padova era affollata da un pubblico attento e competente che ha molto apprezzato l’opera di Giuseppe Ferlito ed ha seguito l’interessante dialogo tra il regista, il produttore Lucio Scarpa ed il Presidente del L.C. Padova Antenore, Carlo Marchesini, che hanno raccontato con grande entusiasmo le fasi della preparazione e realizzazione del ‘corto’. Molti e gustosi gli aneddoti narrati che hanno trovato un significativo riscontro nel bellissimo backstage del cortometraggio, proiettato nella seconda parte della serata.

Dal filmato il regista Ferlito ha ricavato due spot rispettivamente di 30 e 60 secondi, anch’essi presentati in anteprima, che andranno in onda a breve su alcune emittenti televisive e che saranno proiettati nelle sale cinematografiche a sostegno del service del L.C. Padova Antenore ‘Un’ambulanza per Padova’ , finalizzato all’acquisto di un’ambulanza da donare alla Croce Verde padovana.

A conclusione della serata il Presidente Carlo Marchesini ha ringraziato le tante persone che, condividendo il progetto, hanno generosamente offerto la loro competenza e il loro tempo a titolo gratuito per la realizzazione del cortometraggio. Davvero numerosi i testimonial dell’iniziativa tra cui Francesco Toldo, Annamaria Malipiero, Lorenza Mario, Rossano Galtarossa , Monica Vanali e tanti altri che hanno contribuito a rendere davvero unico ed indimenticabile il service del L.C. Padova Antenore.

DSC 6586
IN SOCCORSO AL TEMPO 2