DISTRETTO 108 TA3: ARRIVATA IN PORTO LA 3^ EDIZIONE VELA DI SOLIDARIETÀ

DISTRETTO 108 TA3: ARRIVATA IN PORTO LA 3^ EDIZIONE VELA DI SOLIDARIETÀ

6 Aprile 2017 0 Di Padoan Paolo

Chioggia , sabato 25 marzo si è concluso il Service iniziato a settembre a favore della Cooperativa “Titoli Minori nella splendida cornice dell’Hotel Airone aperto per l’occasione della cena di Gala,
L’istituto con il progetto “Gustabili” fa un percorso di orientamento e formazione nell’ambito della Ristorazione , con la finalità al reinserimento sociale al lavoro di giovani con disabilità provenienti da situazioni di marginalità o fragilità.
GRAZIE alla guida attenta dei formatori/istruttori è stata organizzata per l’occasione una cena di Gala raffinata, un servizio elegante, tanta signorilità , Tutti ingredienti che i ragazzi impeccabili nelle loro divise di cuochi e camerieri hanno voluto inserire nel Menu per ringraziare la solidarietà dei Lions Distretto 108 ta3, Clubs presenti con numerosi soci ed amici :
L.C. CHIOGGIA SOTTOMARINA Presidente SIBOUR VIANELLO NICO
L.C. PADOVA MORGAGNI Presidente MARIANO BOFFO, rappresentato da PAOLO BREDA
L.C. PADOVA SAN PELAGIO Presidente SALVATORE FRATTALONE rappresentato da ANTONIO DI BLASI
L.C. VENEZIA MARGHERA Presidente FRANCO ZOVATTO rappresentato da MARIA STEFANI
L.C. TREVISO EUROPA Presidente CARLO SERRAGIOTTO
Hanno voluto condividere questa bella serata , con espressioni di compiacimento e soddisfazioni, nonché stupiti dalla grande preparazione e professionalità dei ragazzi il Governatore del Distretto 108 ta3 Massimo Rossetto , Pietro paolo Monte Vice Governatore. il PDG ACHILLE MATTEI del Distretto 108 Ib2, e tantissime autorità Lionistiche presenti.
La presenza di S.E. Mons. Adriano Tessarollo Vescovo di Chioggia , ha evidenziato l’importanza della solidarietà , il valore della generosità , dell’aiuto nel servizio a favore di chi è meno fortunato , ricordando che i veri valori della vita non devono perdersi ma coltivarli , ha poi concluso con uno speciale augurio a TUTTI i presenti
DI UNA SERENA E LIETA PASQUA.
GIANCARLO GRIGGIO

3 VELA SOLIDARIETA 2