PIAZZOLA SUL BRENTA: DUE NUOVI SOCI ALLA SERATA DEGLI AUGURI DI NATALE

PIAZZOLA SUL BRENTA: DUE NUOVI SOCI ALLA SERATA DEGLI AUGURI DI NATALE

24 Dicembre 2016 0 Di Padoan Paolo

Si è svolta sabato sera 17 dicembre 2016 a Villa Tacchi nella sede del L. C. Piazzola sul Brenta la serata dedicata allo scambio degli auguri di Natale con i soci, familiari ed amici.
La serata, preceduta da una partecipata Santa Messa, è stata festeggiata con solennità per accogliere l’ingresso di due nuovi soci: Giulio Galeota, medico, e Antonio Gasparin, libero professionista nel settore tributario e fiscale. I due nuovi soci, dopo la formula di rito per l’ammissione formulata dal presidente del club Giorgio Sardena, hanno ricevuto la spilla del centenario da parte del secondo vice governatore Gianni Sarragioto socio del Club Piazzola Sul Brenta.
Una generosa lotteria di beneficenza ha concluso la serata che ha visto la partecipazione anche di due socie LEO del Leo Club Camposampiero, la presidente Viola Ziero e la socia Lara Ceccato che hanno presentato il loro progetto TON e hanno offerto i pannettoncini e le lenticchie il cui ricavato andrà a sostegno delle loro attività di servizio.
Giorgio Sardena
Presidente L.C. Piazzola sul Brenta

Piazzola-2-soci b