CITTADELLA: PRANZO DEGLI ANZIANI

CITTADELLA: PRANZO DEGLI ANZIANI

6 Dicembre 2016 0 Di Padoan Paolo

Il profumo di un pasto, meglio se in compagnia, quello che per la maggior parte delle persone è scontato, per un anziano non lo è affatto.
Il Lions Club Cittadella, domenica 4 dicembre 2016, ha offerto un “Pranzo per gli Anziani” organizzato e servito dai Soci del Club.
Il Presidente Pierantonio Conz, i soci, le socie, le mogli, i mariti, i figli, gli amici e con l’atteso e graditssimo PDG Mario Marsullo, hanno allestito, apparecchiato, organizzato e servito ai tavoli gli oltre 170 convenuti.
Il più anziano dei partecipanti, il Lions Socio Fondatore e Onorario del Club Cittadella Gianni Conz di anni 95, è stato accolto con grande calore non solo dai soci, ma anche dagli invitati.
In rappresentanza del Comune di Cittadella è intervenuto l’assessore Marina Beltrame, incaricata ai servizi sociali, alle politiche del lavoro e all’associazionismo, che ha ringraziato i Lions per la bellissima iniziativa giunta ormai alla sua quarta edizione.
Questo momento di convivialità ha lo scopo di ricordare a tutti che gli Anziani sono una parte importante della comunità e della famiglia e che ad essi è dovuto rispetto, decoro, assistenza, considerazione e amore.

Per il Lions Club Cittadella
Antonio Conz
PRANZO ANZIANI 3.2