Mestre Host, Mestre Castelvecchio, Venezia Marghera, Leo Mestre, Leo Mogliano: 200 VOCI IN CONCERTO

Mestre Host, Mestre Castelvecchio, Venezia Marghera, Leo Mestre, Leo Mogliano: 200 VOCI IN CONCERTO

20 Novembre 2016 0 Di Padoan Paolo

Per donare un cane guida a un non vedente delle zone terremotate, Venerdì 11 Novembre 2016 la imponente cornice gotica della Chiesa S. Nicolò di Treviso ha ospitato la Big Vocal Orchestra, una formazione corale veneziana di 200 voci, che si è esibita generosamente in concerto per sostenere un importante service, promosso congiuntamente da Lions Club Mestre Host, Lions Club Mestre Castelvecchio, Lions Club Venezia Marghera, Leo Club Mestre, Leo Club Mogliano, che consentirà di donare un cane guida a un non vedente delle zone terremotate del centro Italia.
Il gruppo, che si avvale di una direzione artistica musicale e strumentale di affermata esperienza, ha riscosso una entusiastica risposta di pubblico, accorso molto numeroso (oltre 1200 persone) tra le navate della chiesa.
Molto apprezzato il ricco repertorio, costellato di brani di grande impatto emotivo, reinterpretati con arrangiamenti vocali molto originali per dare risalto ora alle intense voci soliste ora alla trascinante potenza della coralità d’insieme. Il tutto, in accordo col significato dei brani, accompagnato da onde fluide di gestualità alternate a proiezioni di luci e colori di grande effetto.
Il grande successo di partecipazione e di ascolto indica che il pubblico ha apprezzato le emozioni trasmesse dalla Big Vocal Orchestra, ma ha anche potuto conoscere la realtà della nostra associazione e ha visto di cosa sono capaci i Lions quando lavorano uniti.
Lions Club Mestre Host, Lions Club Mestre Castelvecchio,
Lions Club Venezia Marghera, Leo Club Mestre, Leo Club Mogliano

15078530 10210995463192118 205250796199803215 n