PADOVA ANTENORE: Serata di Chiusura e CHARTER NIGHT

PADOVA ANTENORE: Serata di Chiusura e CHARTER NIGHT

8 Luglio 2016 0 Di Padoan Paolo

Alla fine di giugno i soci del L.C. Padova Antenore si sono ritrovati nella splendida cornice di Villa Valmarana a Noventa Padovana per la celebrazione della 28° Charter e della Serata di chiusura dell’anno sociale 2015/2016.
Tra i tanti ospiti il 2° VDGE Gianni Sarragioto, il Presidente di Zona G Gianpaolo Bellato e il Presidente della 3° Circoscrizione Rosabianca Guglielmi, oltre a numerosi Presidenti di Club.
La relazione del Presidente Andrea Bertinelli ha spaziato tra le tante iniziative e i numerosi service realizzati dal Club in un anno certamente non facile, ma che ha visto una grande crescita dell’orgoglio e del senso di appartenenza da parte di tutti i soci.
Bertinelli ha quindi consegnato un assegno di 10.000 Euro alla D.ssa Chiara Girello Azzena, Presidente della Team for Children Onlus a cui è stato dedicato il service principale dell’annata. La cifra servirà all’acquisto di attrezzature per la nuova ala del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Padova.
Molto apprezzato l’intervento del 2°VDGE Gianni Sarragioto che ha sottolineato il grande impegno del Presidente Bertinelli e del suo staff, dichiarando la propria soddisfazione per la grande qualità ancora una volta posta in essere dal Club.
La serata si è conclusa con il tradizionale scambio del martello tra Andrea Bertinelli e Carlo Marchesini a cui spetterà il compito di guidare il Club nel nuovo anno 2016/2017.