DISTRETTO 108 TA3: COMITATO LIONS SPORT, LA SOLIDARIETA’ VA IN CANOA

DISTRETTO 108 TA3: COMITATO LIONS SPORT, LA SOLIDARIETA’ VA IN CANOA

10 Giugno 2016 0 Di Padoan Paolo

Domenica 29 maggio 2016.
Canal Bianco, Bosaro nella Provincia di Rovigo, detta anche la Bassa Padovana, un territorio dove la gente apre non solo le porte ma il cuore con la solidarietà e generosità.
Il tempo poco favorevole, non ha scoraggiato gli atleti, la Squadra Canoe Rovigo è scesa in acqua dando prova di abilità e coraggio; spettacolare la loro preparazione fisica e tecnica per il piacere di tanti spettatori presenti.
Questi ragazzi della CANOA ROVIGO se pure diversamente abili, con tanta passione e sacrificio stanno raccogliendo in diverse competizioni Nazionali e Internazionali, tanti successi e tante soddisfazioni, quest’anno ben 4 medaglie d’oro.
La manifestazione è ormai una tradizione, la solidarietà delle Istituzioni e della cittadinanza con il patrocinio del Comitato Lions Sport del Distretto 108 ta3 rappresentato dal suo Presidente Giancarlo Griggio, dagli Officer Giovanni D’Andrea dal Presidente del Club Terenzio Zanini, Giorgio Baliviera e Marino Bergamasco, con la prestigiosa presenza della nostra PDG CHIARA BRIGO, hanno reso possibile “un Sogno”.
TUTTO è stato un successo, grazie anche a Remo Zanellato che ha saputo ben coinvolgere non solo il suo Lions Club Badia Polesine Adige Po, ma tanti soci Lions.
LA MANFESTAZIONE a scopo benefico, ha dato alla AsD Canoe Rovigo, un defibrillatore ed un Corso di formazione all’utilizzo di questo strumento.

Giancarlo Griggio

2016-06-10 Sport e Solidarietà articolo