IL CONGRESSO NAZIONALE NOMINA SANDRO CASTELLANA DIRETTORE INTERNAZIONALE

IL CONGRESSO NAZIONALE NOMINA SANDRO CASTELLANA DIRETTORE INTERNAZIONALE

26 Maggio 2016 0 Di Padoan Paolo

Gentili Socie, cari Soci,
è con immenso piacere che Vi informo dell’ avvenuta elezione del nostro comune amico, SANDRO CASTELLANA, Socio del Lions Club Abano Terme Euganee, alla carica di Direttore Internazionale. L’elezione è avvenuta, a grandissima maggioranza di voti, durante il Congresso Nazionale tenutosi a Sanremo nei giorni 20-22 maggio 2016.
In quella sede, attraverso la presenza di circa 120 delegati del nostro Distretto, abbiamo dimostrato uniformità di intenti, capacità di sostegno e compattezza del gruppo, che ci hanno portato a conseguire questo straordinario risultato. E’ la prima volta che un Lion del Distretto 108 Ta3, ed anche dell’ intero Triveneto, assumerà un incarico di tale impegno e responsabilità ma anche di grande prestigio.
Abbiamo motivo di esultare perché, ancora una volta, il nostro piccolo Distretto dimostra ai Lions Italiani ed a quelli di tutto il mondo che ha al proprio interno Soci di altissime doti e qualità.
Sono sicuro di interpretare il desiderio di tutti Voi manifestando all’amico Sandro i più sinceri e fervidi auguri di buon lavoro che, nella veste di Direttore Internazionale, dovrà fare durante gli anni sociali 2017- 2019.
Sono altrettanto certo che Sandro Castellana saprà interpretare il ruolo che gli è stato affidato con la consueta preparazione, con l’esperienza e la pacatezza di sempre, per consolidare e diffondere il nostro motto universale “WE SERVE” in rappresentanza non solo del nostro Distretto ma di tutti i Lions del mondo.
Giancarlo Buscato

AUGURI SANDRO

2016-05-22 Cong Naz 00