Lions Club Satellite Mestre Antonianum: Service per il Progetto Cristina

Lions Club Satellite Mestre Antonianum: Service per il Progetto Cristina

29 Febbraio 2016 0 Di Padoan Paolo

Carissimi Soci, è con grande piacere che il Lions Club Satellite Mestre Antonianum vi invita alla sua prima attività “Insieme per Cristina”, organizzata in collaborazione con il Lions Club Mestre Technè che si terrà sabato 12 marzo. Nella splendida cornice dell’Arsenale di Venezia, in una zona esclusiva non accessibile normalmente al pubblico, vi accompagneremo per una visita guidata della nave idro-oceanografica Galatea per poi ritrovarci insieme per il pranzo presso il Circolo Ufficiali dell’Arsenale.
L’intero ricavato della giornata sarà devoluto al Progetto Cristina dedicato a una persona speciale: Cristina, un’amica di San Donà che è mancata giovanissima in seguito ad una rara forma tumorale, il rabdomiosarcoma. Il progetto sostiene la ricerca dell’Istituto Oncologico Veneto e del Gruppo Italiano sui sarcomi delle parti molli in età pediatrica sullo sviluppo di protocolli terapeutici.
Durante il pranzo interverrà Il dott.Bisogno, Professore presso l’Oncoematologia pediatrica di Padova e uno dei Responsabili scientifici del Progetto.
Ci troveremo sabato 12 marzo alle ore 10.45 all’ingresso dell’Arsenale. Nella locandina allegata potrete trovare maggiori informazioni e il programma della giornata.
Il costo dell’intera attività comprensivo di visita guidata della nave,pranzo e Service è di 40 euro (35 per gli under 30 anni)
In caso di maltempo l’attività si svolgerà lo stesso.
Per motivi organizzativi eventuali disdette dopo il 9 marzo comporteranno comunque il pagamento della quota.
Per qualsiasi informazione e prenotazione potete contattare:
Sara De Iacobis: cell. 348.0435505
Maddalena Schibuola: cell. 392.6576205
mail: lionsclubmestreantonianum @gmail.com
Per info trasporti: Francesco Rizzo: cell. 329.8050038
Sperando di vedervi numerosi, vi saluto calorosamente

Giuseppe Di Napoli
Lions club Satellite Mestre Antonianum

2016-02-29 Progetto Cristina locandina