DISTRETTO 108 TA3: COMITATO SPORT, “FESTA DELL’ARIA AD AREZZO”

DISTRETTO 108 TA3: COMITATO SPORT, “FESTA DELL’ARIA AD AREZZO”

6 Luglio 2015 0 Di Padoan Paolo

IL COMITATO SPORT LIONS HA PARTECIPATO ALL’EVENTO “FESTA DELL’ARIA AD AREZZO, Presenti Giancarlo Griggio, e Giovanni D’Andrea (Officer del Volo) una giornata splendida, condizioni atmosferiche eccezionali, ideali per il volo.
Ore 07.00 -Appuntamento a Legnago AERO CLUB, l’aeromobile di Giovanni D’Andrea pronta, piano di volo completato, controllo degli strumenti di bordo, l’autorizzazione al decollo e via….. direzione Arezzo.
CASTIGLIONE FIORENTINO (AR)
Raduno PER tutti gli appassionati del volo, l ‘appuntamento era per le ore 09,00 presso AERO CLUB SERRISTORI, Castiglione Fiorentino, la manifestazione “Festa dell’Aria” dedicata esclusivamente ai diversamente abili.
Un’ organizzazione speciale dedicata con interesse al mondo della diversità, dove barriere non esistono, e in questa occasione tutti hanno provato che volare è POSSIBILE anche i diversamente abili , ma diversi non lo sono, anzi eccezionali.,Hanno dato prova di coraggio , di grande abilità e tecnica nelle diverse specialità del volo. BRAVISSIMI. L’accoglienza , la simpatia, l’amicizia delle persone e degli organizzatori è stata impeccabile “alla grande”.
RICAMBIEREMO l’ospitalità , con un grande evento nel nostro Distretto a Ottobre, per un’altra Festa dell’aria “NUVOLE DI SPERANZA”
Questa manifestazione sarà un SERVICE , un EVENTO IMPORTANTE, per festeggiare il nostro 100 ° anniversario di fondazione della nostra Associazione Lions mondiale,
Giancarlo Griggio

FESTA DELL ARIA

 

FESTA DELLARIA2