DISTRETTO 108 TA3: Riunione di Scambio delle Cariche

DISTRETTO 108 TA3: Riunione di Scambio delle Cariche

21 Giugno 2015 0 Di Padoan Paolo

Come è ormai consolidata tradizione del Distretto Ta3, anche quest’anno il Governatore uscente e quello entrante si sono ritrovati con i rispettivi componenti del Gabinetto per la riunione dello scambio delle cariche. La riunione si è tenuta presso a Padova in Via Due Palazzi 16, nei locali messi a disposizione dalla Cooperativa Polis.
Nella prima parte dell’incontro i due Gabinetti hanno avuto modo di visitare l’intero complesso della Cooperativa, soffermandosi in special modo presso la cascina restaurata grazie all’intervento del L.C. Colli Euganei Dogi Contarini e Padova Elena Cornaro Piscopia, supportati dalla LCIF. Il 5 giugno l’IPIP Barry Palmer, Presidente di LCIF, ha personalmente presenziato all’inaugurazione dei locali.
La seconda parte dell’incontro è stata invece dedicata alla presentazione della nuova ‘squadra’ che guiderà il Distretto nell’anno sociale 2015/2016 ed alla fine dei lavori c’è stata la proiezione in ‘prima’ distrettuale del filmato istituzionale realizzato in questi mesi per illustrare le attività svolte sul territorio da parte dei Club del Distretto Ta3. Prima della proiezione, accolta con grande calore ed interesse, Chiara Maddalosso (L.C. Abano Gaspara Stampa) e Giuseppe Gasparini (L.C. Piove di Sacco) hanno illustrato il film con particolari tecnici ed aneddoti vari.
Il filmato è già disponibile sul sito distrettuale www.lions108ta3.org nella sezione Gallery – LionsVideo