DISTRETTO 108 TA3: GALA’ DELLO SPORT

DISTRETTO 108 TA3: GALA’ DELLO SPORT

14 Giugno 2015 0 Di Padoan Paolo

Giovedì 11 giugno nella prestigiosa cornice dell’Hotel Villa Fiorita a Monastier di Treviso si è svolto il Galà dello Sport, atto conclusivo dell’annata lionistica del Comitato Sport del Distretto 108Ta3.
Alla presenza di tutti gli Officer componenti del Comitato e di numerosi familiari ed ospiti, Giancarlo Griggio, Presidente e Responsabile dello Sport nel Distretto, ha ricordato le tante iniziative portate avanti in questo anno a ben ragione definito ‘straordinario’.
A partire dalla memorabile regata di Chioggia del settembre 2014, il Comitato si è posto come primario scopo della sua attività l’essere vicino e dare sostegno ai meno fortunati, favorendo la pratica sportiva dei disabili.
Splendida la collaborazione con il Comitato Nazionale Cani Guida Lions e con il Comitato Nazionale Paralimpico.
Numerosi anche i successi , che Griggio ha ricordato, degli atleti del gruppo Canoa di Rovigo che gareggia con materiale sponsorizzato Lions – Distretto 108Ta3.
Il Governatore Mario Marsullo nel suo intervento si è complimentato con il Presidente Griggio e con tutti gli Officer per il numero e la qualità delle manifestazioni organizzate nell’anno e si è detto orgoglioso di avere nel Distretto un Comitato Sport di altissimo livello che ci è invidiato dall’intero Multidistretto.
Alla cena di gala non ha voluto mancare l’IPDG del Distretto 108Ib2 Achille Mattei, Governatore con delega per lo sport nell’anno 2013/2014.